080 4957063info@agrifarma.eu

360°

Seguiamo le Aziende Agricole a 360°

3500+

Più di 3.500 referenze in magazzino

6/7

Aperti dal lunedì al sabato

L’AZIENDA

Agrifarma S.R.L. nasce nel 1988 come ditta individuale a carattere familiare, in un piccolo locale di 60mq nel centro di Conversano.

Con l’impegno e la determinazione, abbiamo continuato a vivere e crescere, diventando dapprima, nel 1996, una SNC e successivamente nel 2006 ci siamo trasferiti in una sede più grande, nella periferica via Provinciale San Vito, zona “ Terra Rossa”, diventando una SRL e migrando nell’attuale sede di Via Dell’ulivo, nella Zona annonaria di Conversano, sede più consona per la quantità e la qualità dei prodotti e servizi offerti.

Con una esperienza trentennale, “L’Agrifarma” può permettersi di proporre alle aziende di settore e anche al singolo privato il più variegato assortimento possibile di prodotti e mezzi tecnici per la cura di ogni pianta/albero e terreno piantumabile.

30

+

Anni d'esperienza

3000

+

Clienti

100

%

Soddisfazione

100

+

Partners

SERVIZI

L’Azienda si occupa della vendita all’ingrosso, ed anche al dettaglio, di “mezzi tecnici” per l’agricoltura, quali: agrofarmaci, fertilizzanti, piccoli utensili e dispositivi di protezione individuale. Il nostro punto di forza è nella varietà e nella qualità dell’offerta commerciale, infatti con oltre 3.500 referenze a magazzino, i produttori della zona possono tranquillamente trovare soluzione alle loro esigenze, anche grazie alla consulenza in campo dei tecnici che fanno parte dello staff. Il cliente inoltre, può avvalersi anche dei seguenti servizi: analisi terreni e multiresiduali grazie alla fattiva collaborazione con alcuni laboratori di zona, piani di concimazione, consulenza in campo e taratura delle pompe irroratrici. Il nostro principale obiettivo è quello di seguire a 360° le aziende agricole in ogni loro fase lavorativa.


DOVE SIAMO

Agrifarma S.R.L. si trova nella ridente cittadina di Conversano, distante circa 30 km a sud-est di Bari e a 10 km dal mare Adriatico. Si distingue dal marchio particolare che ha una foglia al posto della gambetta nella prima A di Agrifarma. L’azienda è inserita in un contesto agricolo paesaggistico molto importante e riconosciuto in tutto il mondo. Infatti qui troviamo colture come: vaste piantagioni di vigneti, quindi uva da tavola (dalle sfumature che richiamano i colori del mare e cioè il verde, a sfumature che assomigliano ai colori di campi di grano e cioè al giallo e sfumature più intense e corpose che diventano rosso scuro, tendente al nero), ciliegeti, amati in tutta Italia e nel mondo, ma anche produzioni orticole autunno/inverno e primaverili/estive, quindi: lattughe, scarole, prezzemolo, aneto, sedano, finocchio, cavolo e cavolo rapa, cime di rapa, patate ed angurie.

Scopri

NOTIZIE

Il melograno: un frutto dalle origini antichissime con eccezionali proprietà benefiche e cosmetiche

Il Melograno (Punica granatum L.) appartiene alla famiglia delle Punicaceae, genere Punica, specie P. granatum. Si tratta di una specie originaria dell’Asia Minore, della Persia e dell’Afghanistan, oggi ampiamente…

Read More

Perché ai bambini non piace la verdura

Perchè ai bambini non piacciono le verdure? Non è pigrizia nè colpa dei genitori. Tre ricercatori hanno scoperto che la ragione è un’altra, ecco quale. Perchè ai bambini non…

Read More

Olio extravergine d’oliva: i consigli per evitare frodi

L’olio extravergine d’oliva è uno dei prodotti più contraffatti del settore agroalimentare italiano. Produttori senza scrupoli possono spacciare olio d’oliva meno pregiato, miscelato ad altri oli importati o diluito…

Read More